Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Banner rivista About Gender
  • Home
  • Sulla rivista
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Peer review
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
  • Archivi
  • Sezioni della rivista
  • Call for papers
    • Fare intersezionalità: luoghi inesplorati
    • Proposte
  • Info
  • Riviste GUP
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 8 N. 16 (2019): Ripensare il genere e l’agency nella pornografia: produttor*, consumator*, lavorator* e contesti /
  4. Editoriale

Ripensare il genere e l’agency nella pornografia: produttor*, consumator*, lavorator* e contesti (seconda parte)

Autori

  • Mariella Popolla Genoa University, Italy

DOI:

https://doi.org/10.15167/2279-5057/AG2019.8.16.1181

Downloads

  • PDF
  • PDF (English)

Pubblicato

2019-12-02

Fascicolo

V. 8 N. 16 (2019): Ripensare il genere e l’agency nella pornografia: produttor*, consumator*, lavorator* e contesti

Sezione

Editoriale

Licenza

CREATIVE COMMONS - Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0)

Informazioni

  • Per chi legge
  • Per chi scrive

About Gender

AG - About Gender

Rivista riconosciuta da ANVUR ai fini dell'Abilitazione Scientifica Nazionale per le Aree 11, 12 e 14, con collocazione in fascia "A" per l'area scientifico-disciplinare 14 C2 (Sociologia dei processi culturali e comunicativi).

ISSN 2279-5057

seguici-su

Seguici su

  • Facebook
  • Instagram 
  • Twitter

partnerships

Partnerships

Sociologists for Women in Society

Lingua

  • English
  • Italiano
  • Español
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.