Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Home
Ultimo fascicolo
Archivi
Info
Sulla rivista
Proposte
Comitato Scientifico ed Editoriale
Dichiarazione sulla privacy
Contatti
Riviste GUP
Cerca
Registrazione
Login
Home
/
Archivi
/
V. 3 N. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda
V. 3 N. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda
Pubblicato:
2024-12-23
Articoli
Concept Design: l'apprendimento come esperienza e confronto nel contesto nautico spezzino
Linda Inga
PDF
La formazione dei tutor presso l'Università di Parma: una sfida pedagogica necessaria
Maja Antonietti, Elena Luciano, Andrea Pintus
PDF
Figure di sistema o agenti di cambiamento?
Il contributo dei/delle tutor al successo formativo degli studenti e delle studentesse, al miglioramento della didattica universitaria, al Faculty development
Roberta Piazza
PDF
Apprendere insegnando: l’attualità del Peer-Teaching nell’Higher Education
Graziano Cecchinato, Laura Carlotta Foschi
PDF
Faculty Development e Innovazione didattica. Il feedback sulle competenze come strumento docimologico-comunicativo
Giuseppa Cappuccio, Giuseppa Compagno
PDF
Esperienze
DoctOral: Educational interactive smartphone app for dental students and trainee dentists
Olga Di Fede, Vera Panzarella, Gaetano La Mantia, Giuseppina Campisi
PDF
ISSN sidebar
ISSN 2975-0075
Informazioni
Per chi legge
Per chi scrive
Per i bibliotecari
Lingua
English
Italiano