Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
banner Quaderni del GLIA
  • Home
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
  • Riviste GUP
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 3 N. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda

V. 3 N. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda

					Visualizza V. 3 N. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda
Pubblicato: 2024-12-23

Articoli

  • Concept Design: l'apprendimento come esperienza e confronto nel contesto nautico spezzino

    Linda Inga
    • PDF
  • La formazione dei tutor presso l'Università di Parma: una sfida pedagogica necessaria

    Maja Antonietti, Elena Luciano, Andrea Pintus
    • PDF
  • Figure di sistema o agenti di cambiamento? Il contributo dei/delle tutor al successo formativo degli studenti e delle studentesse, al miglioramento della didattica universitaria, al Faculty development

    Roberta Piazza
    • PDF
  • Apprendere insegnando: l’attualità del Peer-Teaching nell’Higher Education

    Graziano Cecchinato, Laura Carlotta Foschi
    • PDF
  • Faculty Development e Innovazione didattica. Il feedback sulle competenze come strumento docimologico-comunicativo

    Giuseppa Cappuccio, Giuseppa Compagno
    • PDF

Esperienze

  • DoctOral: Educational interactive smartphone app for dental students and trainee dentists

    Olga Di Fede, Vera Panzarella, Gaetano La Mantia, Giuseppina Campisi
    • PDF

ISSN sidebar

ISSN 2975-0075

Informazioni

  • Per chi legge
  • Per chi scrive
  • Per i bibliotecari

Lingua

  • English
  • Italiano
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.