Skip to main content
Skip to main navigation menu
Skip to site footer
Open Menu
Home
Current
Archives
About
About the Journal
Submissions
Editorial Team
Privacy Statement
Contact
Riviste GUP
Search
Register
Login
Home
/
Archives
/
Vol. 3 No. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda
Vol. 3 No. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda
Published:
2024-12-23
Articoli
Concept Design: l'apprendimento come esperienza e confronto nel contesto nautico spezzino
Linda Inga
PDF (Italiano)
La formazione dei tutor presso l'Università di Parma: una sfida pedagogica necessaria
Maja Antonietti, Elena Luciano, Andrea Pintus
PDF (Italiano)
Figure di sistema o agenti di cambiamento?
Il contributo dei/delle tutor al successo formativo degli studenti e delle studentesse, al miglioramento della didattica universitaria, al Faculty development
Roberta Piazza
PDF (Italiano)
Apprendere insegnando: l’attualità del Peer-Teaching nell’Higher Education
Graziano Cecchinato, Laura Carlotta Foschi
PDF (Italiano)
Faculty Development e Innovazione didattica. Il feedback sulle competenze come strumento docimologico-comunicativo
Giuseppa Cappuccio, Giuseppa Compagno
PDF (Italiano)
Esperienze
DoctOral: Educational interactive smartphone app for dental students and trainee dentists
Olga Di Fede, Vera Panzarella, Gaetano La Mantia, Giuseppina Campisi
PDF (Italiano)
ISSN sidebar
ISSN 2975-0075
Information
For Readers
For Authors
For Librarians
Language
English
Italiano