Skip to main content Skip to main navigation menu Skip to site footer
banner Quaderni del GLIA
  • Home
  • Current
  • Archives
  • About
    • About the Journal
    • Submissions
    • Editorial Team
    • Privacy Statement
    • Contact
  • Riviste GUP
Search
  • Register
  • Login
  1. Home /
  2. Archives /
  3. Vol. 3 No. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda

Vol. 3 No. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda

					View Vol. 3 No. 3 (2024): Il ruolo del Faculty Development nello sviluppo delle Università - parte seconda
Published: 2024-12-23

Articoli

  • Concept Design: l'apprendimento come esperienza e confronto nel contesto nautico spezzino

    Linda Inga
    • PDF (Italiano)
  • La formazione dei tutor presso l'Università di Parma: una sfida pedagogica necessaria

    Maja Antonietti, Elena Luciano, Andrea Pintus
    • PDF (Italiano)
  • Figure di sistema o agenti di cambiamento? Il contributo dei/delle tutor al successo formativo degli studenti e delle studentesse, al miglioramento della didattica universitaria, al Faculty development

    Roberta Piazza
    • PDF (Italiano)
  • Apprendere insegnando: l’attualità del Peer-Teaching nell’Higher Education

    Graziano Cecchinato, Laura Carlotta Foschi
    • PDF (Italiano)
  • Faculty Development e Innovazione didattica. Il feedback sulle competenze come strumento docimologico-comunicativo

    Giuseppa Cappuccio, Giuseppa Compagno
    • PDF (Italiano)

Esperienze

  • DoctOral: Educational interactive smartphone app for dental students and trainee dentists

    Olga Di Fede, Vera Panzarella, Gaetano La Mantia, Giuseppina Campisi
    • PDF (Italiano)

ISSN sidebar

ISSN 2975-0075

Information

  • For Readers
  • For Authors
  • For Librarians

Language

  • English
  • Italiano
More information about the publishing system, Platform and Workflow by OJS/PKP.