Skip to main content
Skip to main navigation menu
Skip to site footer
Open Menu
Home
Current
Archives
About
About the Journal
Submissions
Editorial Team
Privacy Statement
Contact
Riviste GUP
Search
Register
Login
Home
/
Archives
/
Vol. 1 No. 1 (2023): Nuove costellazioni didattiche nel contesto pandemico del COVID-19
Vol. 1 No. 1 (2023): Nuove costellazioni didattiche nel contesto pandemico del COVID-19
Published:
2023-03-21
Full Issue
PDF (Italiano)
Articoli
Giocare a DAD(i): utilizzo di una App per approfondire i concetti di stereochimica
Andrea Basso
PDF (Italiano)
La professionalità dell’instructional designer per l’innovazione didattica. Un’esperienza di faculty development presso l’Università di Genova
Michele Masini, Tommaso Francesco Piccinno, Federica Picasso, Matteo Botto, Sara Garbarino, Paola Alessia Lampugnani
PDF (Italiano)
PER.S.E.O.: analisi dell’efficacia di un percorso in autoformazione per l’assolvimento degli Obblighi Formativi Aggiuntivi
Giulia Lombardi, Ruggero Pagnan, Maria Laura Torrente, Rita Cersosimo
PDF (Italiano)
Un esempio di collaborazione docente tra università e industria: Multiscale analysis and computer simulation of chemical processes
Cristina Moliner, Elisabetta Arato
PDF (Italiano)
Il “workshop degli studenti”, una strategia per rendere attiva, costruttiva e interattiva anche la didattica a distanza nei corsi di laurea
Antonella Lotti
PDF (Italiano)
A proof-of-concept study on students’ perceptions of anatomy distance learning based on a Proust-like survey
Katia Cortese, Marco Frascio
PDF (Italiano)
L’Università di Genova e la formazione dei docenti durante l’emergenza Covid-19. L’esperienza del TIDA - Team di Innovazione Didattica di Ateneo
Matteo Botto, Sara Garbarino, Paola Alessia Lampugnani, Michele Masini, Federica Picasso, Tommaso Francesco Piccinno
PDF (Italiano)
ISSN sidebar
ISSN 2975-0075
Information
For Readers
For Authors
For Librarians
Language
English
Italiano