Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Home
Ultimo fascicolo
Archivi
Info
Sulla rivista
Proposte
Comitato Scientifico ed Editoriale
Dichiarazione sulla privacy
Contatti
Riviste GUP
Cerca
Registrazione
Login
Home
/
Archivi
/
V. 1 N. 1 (2023): Nuove costellazioni didattiche nel contesto pandemico del COVID-19
V. 1 N. 1 (2023): Nuove costellazioni didattiche nel contesto pandemico del COVID-19
Pubblicato:
2023-03-21
Fascicolo completo
PDF
Articoli
Giocare a DAD(i): utilizzo di una App per approfondire i concetti di stereochimica
Andrea Basso
PDF
La professionalità dell’instructional designer per l’innovazione didattica. Un’esperienza di faculty development presso l’Università di Genova
Michele Masini, Tommaso Francesco Piccinno, Federica Picasso, Matteo Botto, Sara Garbarino, Paola Alessia Lampugnani
PDF
PER.S.E.O.: analisi dell’efficacia di un percorso in autoformazione per l’assolvimento degli Obblighi Formativi Aggiuntivi
Giulia Lombardi, Ruggero Pagnan, Maria Laura Torrente, Rita Cersosimo
PDF
Un esempio di collaborazione docente tra università e industria: Multiscale analysis and computer simulation of chemical processes
Cristina Moliner, Elisabetta Arato
PDF
Il “workshop degli studenti”, una strategia per rendere attiva, costruttiva e interattiva anche la didattica a distanza nei corsi di laurea
Antonella Lotti
PDF
A proof-of-concept study on students’ perceptions of anatomy distance learning based on a Proust-like survey
Katia Cortese, Marco Frascio
PDF
L’Università di Genova e la formazione dei docenti durante l’emergenza Covid-19. L’esperienza del TIDA - Team di Innovazione Didattica di Ateneo
Matteo Botto, Sara Garbarino, Paola Alessia Lampugnani, Michele Masini, Federica Picasso, Tommaso Francesco Piccinno
PDF
ISSN sidebar
ISSN 2975-0075
Informazioni
Per chi legge
Per chi scrive
Per i bibliotecari
Lingua
English
Italiano